Assistenza tecnica attrezzi: Tapis roullant, Cyclette, Bigliardini.
Che cos’é:
L’assistenza tecnica è dedicata alla soluzione dei malfunzionamenti e alla fornitura di parti di ricambio.
Che cosa non è:
L’assistenza tecnica non riguarda l’uso e la manutenzione dei prodotti, per i quali si rimanda al manuale fornito con la macchina e inoltre scaricabile dal sito web.
Che cosa fare per ottenere assistenza:
In caso di malfunzionamento si prega di compilare il modulo a fondo pagina specificando il modello di macchina e descrivendo in maniera chiara e dettagliata il problema. Sarete ricontattati entro 48 ore. Vi preghiamo di non sollecitare interventi prima che questo lasso di tempo sia trascorso. L’analisi del problema descritto può essere complessa e richiedere tempo. Le richieste poco chiare o incomplete dei dati necessari potrebbero richiedere tempi più lunghi per la risposta. Si raccomanda quindi completezza e chiarezza nell’esposizione per una più rapida soluzione del vostro problema.
Che cosa non fare:
Non contattare l’assistenza tecnica per questioni legate all’uso e alla manutenzione, per i quali si rimanda alle apposite sezioni del manuale. I manuali comprendono anche le procedure da seguire per la verifica o soluzione di problemi semplici. Si raccomanda di leggere le relative sezioni prima di contattare l’assistenza.
Per richieste relative all’installazione della macchina o eventuale manutenzione programmata si prega di fare riferimento al rivenditore. Riparazionie sostituzioni in garanzia:
Per le riparazioni/sostituzioni in garanzia vi sarà richiesto il documento comprovante l’acquisto (scontrino o fattura d'acquisto), che dovrà recare data di acquisto compresa entro il periodo di garanzia. Nel caso foste sprovvisti di documento di acquisto oppure la data non fosse più compresa nel periodo coperto da garanzia vi sarà sottoposto un preventivo per l’intervento.
Come funziona l’assistenza:
Il servizio assistenza si avvale di una prima fase di analisi del problema, compiuta all’interno dell’azienda da personale dedicato. La segnalazione del problema e della possibile soluzione è successivamente inviata a un centro pilota convenzionato che dispone di 40 tecnici, che effettuano interventi a domicilio coprendo l’intero territorio italiano.