Carta regalo

Condizioni generali di utilizzo dei Buoni Regalo

  1. Utilizzo dei Buoni Regalo. I Buoni Regalo Benvenuti Sport possono essere utilizzati solo per l'acquisto di prodotti o di servizi relativi alla Benvenuti Sport.
  2. Limitazioni. I Buoni Regalo e il saldo residuo degli stessi hanno una validità di dieci anni a partire dalla data di emissione. I Buoni Regalo non possono essere ricaricati, rivenduti, convertiti in denaro o utilizzati con modalità altrimenti proibite dalla nostra policy Regalo. Il saldo residuo di un Buono Regalo associato ad un persona, può essere trasferito su un'altra persona o utilizzato in modo parziale.
  3. Rischio di perdita. Il rischio di perdita e la titolarità di un Buono Regalo si trasferiscono in capo all'acquirente al momento della trasmissione elettronica del Buono Regalo all'acquirente o al destinatario designato o al momento della loro consegna al vettore, a seconda dei casi. Decliniamo ogni responsabilità in caso di perdita, furto, distruzione o utilizzo non autorizzato da parte tua dei Buoni Regalo.
  4. Frode. Nel caso in cui un Buono Regalo generato o ottenuto in modo fraudolento venga utilizzato per effettuare acquisti su, ci riserviamo il diritto di chiudere gli account dei clienti e di addebitare l'importo degli ordini su metodi di pagamento alternativi.
  5. Limitazione di responsabilità. NOI ESCLUDIAMO OGNI GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, RELATIVA AI BUONI REGALO, IVI INCLUSE A TITOLO ESEMPLIFICATIVO E NON ESAUSTIVO, GARANZIE ESPRESSE O IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ AD UN PARTICOLARE SCOPO. IN CASO DI MANCATO FUNZIONAMENTO DEL BUONO REGALO POTRAI UNICAMENTE RICHIEDERE, E NOI SAREMO UNICAMENTE RESPONSABILI PER, LA SOSTITUZIONE DI TALE BUONO REGALO. OVE LE DISPOSIZIONI DI LEGGE APPLICABILI NON CONSENTANO DI PREVEDERE LIMITAZIONI ALLE GARANZIE OVVERO ESCLUSIONI O LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA IN RELAZIONE AD ALCUNI DANNI, ALCUNE O TUTTE LE ESCLUSIONI O LIMITAZIONI SOPRA INDICATE NON POTRANNO ESSERE APPLICATE E POTRAI AVERE ULTERIORI DIRITTI.
  6. Disposizioni generali. Si applicano le Condizioni generali di uso e vendita di Benvenuti Sport. I Buoni Regalo sono emessi da Benvenuti Sport s.r.l., società di diritto Italiana. Quando acquisti, ricevi o utilizzi un Buono Regalo, accetti che le presenti condizioni generali di utilizzo dei Buoni Regalo sono regolate dalle leggi dello stato Italiano. Ci riserviamo il diritto di richiedere ulteriori informazioni sulla tua identità, sulla titolarità del Buono Regalo o dell’account Benvenuti Sport, o l’indicazione di un ulteriore metodo di pagamento prima di aggiungere un Buono Regalo al tuo account Benvenuti Sport o al tuo saldo dei Buoni Regalo Benvenuti Sport. Ci riserviamo il diritto di modificare le presenti condizioni di volta in volta a nostra discrezione. Le presenti condizioni sono applicabili nei limiti previsti dalla legge.
Buoni Regalo già emessi I Buoni Regalo emessi a partire dal 1° Luglio 2013 incluso possono essere utilizzati per l'acquisto di prodotti idonei ed hanno una validità di dieci anni dalla data di emissione, indipendentemente dalla data di scadenza indicata sugli stessi. I Buoni Regalo emessi prima del 1° Luglio 2013 scadono in conformità a quanto previsto dalle condizioni generali di utilizzo in vigore alla data della loro emissione