Corda Wilson NXT 1.24 mm


Questa corda è una delle più famose corde in multifilamento di tutti i tempi. Il suo calibro fino offre iul massimo in termini di sensazioni, potenza ed effetti.

Bobina Wilson Revolve 1.25 mm


Wilson ha realizzato una corda in co-polimeri che facilita lo spin ed è molto precisa negli swing,oltre a darti una incredibile sensazione di fermezza.

Bobina wilson Sensation 1,35 mm


Una versione più spessa del multifilamento amato da ogni tennista. Offre una migliore durabilità nel tempo e controllo nei colpi.

Corda Wilson Synthetic Gut Power 1.30


Questa corda in budello sintetico dal nucleo solido presenta un avvolgimento di multifilamenti per offrire più spinta. Offre un'ottima combinazione di potenza e controllo ed è delicata per il braccio.


Racchetta Wilson Pro Staff RF 97 Autograph


Caratteristiche Tecniche

Ovale:
97in² / 626 cm²
Lunghezza: 27in / 68,5 cm
Peso incordata: 12.6oz / 357 g
Bilanciamento: 31,45 cm / 9 pts HL
Swingweight: 335
Rigidità : 68
Profilo del telaio: 21.5 mm / 21.5 mm / 21.5 mm
Struttura:Braided Kevlar & Graphite / Basalt fibers
Livello di potenza: Low
Stile dei colpi: Full
Velocità dello swing: Fast
Colori:
nero
Grip: Wilson Premium Leather
Schema corde:
16 vert / 19 oriz
Salto: 7T,9T,7H,9H
2 nodi
nessun foro condiviso
limiti tensione raccomandati: 50-60 lbs / 22-27 kg

Wilson aggiunge un nuovo capitolo alla saga Pro Staff RF 97 Autograph – una racchetta disegnata specificatamente da Roger Federer. anche se le caratteristiche rimangono le stesse del modello precedente RF 97, Wilson e Federer aggiungono qua e là degli accorgimenti nuovi. Dal nuovo look scuro al volto di Feder, ai dettagli impressi col laser, questa nuova RF 97 diventa la racchetta Wilson più attenta allo stile. Anche la struttura stessa del telaio è stata ripensata per venire incontro alle esigenze di Roger – un dettaglio che la rende più maneggevole nel colpire la pallina e ritornare alla posizione di difesa. Come la versione precedente, Wilson utilizza la sua formula Pro Staff con telaio in grafite, bilanciamento spostato verso il manico, profilo fine e sistema Perimeter Weighting. il manico in morbido cuoio inoltre, trasmette ottime sensazioni di contatto col gioco e confort alla mano. Diversamente dalla 6.0 85, questa versione Pro Staff ha un profilo leggermente più ampio e angolare, ottenendo così maggior potenza e spinta nei colpi. I suoi 360 g incordata rendono questa Pro Staff capace di generare massima spinta nei colpi oltre a stabilità, consentendo un gioco ottimale anche nei momenti di maggior intensità.Il nostro team di esperti ha notato massima precisione nei colpi di taglio, con ottima capacità di spinta. Grazie al bilanciamento nel manico (9 punti HL), la RF 97 si muove sorprendentemente bene, considerando i suoi 340 grammi di peso – un fattore che darà a chi ama giocare in topspin un facile accesso ai colpi d’effetto. Nelle volée, la RF 97 rimane stabile all’impatto e consente una facile chiusura del punto con precisione e efficacia. Questo nuovo telaio Wilson è destinato a diventare un modello culto per gli amanti del tennis.

Racchetta Wilson Pro Staff 97


Caratteristiche Tecniche

Ovale:
97 sq. in. / 625.81 sq. cm.
Lunghezza: 27in / 68.58cm
Peso incordata: 11.7oz / 331.69g
Bilanciamento: 12.6in / 32cm / 7 pts HL
Swingweight: 324
Rigidità: 66
Profilo del telaio: 21.5mm / 21.5mm / 21.5mm /
Struttura: Braided Graphite
Livello di potenza: Low
Stile dei colpi: Full
Velocità swing: Fast
Colori:
nero/rosso
Grip: Wilson Synthetic
schema corde:
16 vert / 19 oriz
salto: 7T,9T,7H,9H
2 nodi
Nessun foro condiviso

Wilson presenta la nuova versione della racchetta Pro Staff 97 - più leggera e veloce del modello Autograph. Con questa versione, viene aggiunto un nuovo punto alla già brillante linea delle racchette Pro Staff. Anche se le caratteristiche base rimangono le stesse, Federer apporta il suo tocco di stile nei dettagli di questa RF 97. In campo, i suoi 330 grammi donano stabilità media all’impatto con la pallina e il bilanciamento spostato verso il manico fa sì che sia facile e rapida da manovrare. Il telaio assorbe lo shock degli urti con la pallina e lascia passare ottime sensazioni di gioco al polso. La struttura in Braided Graphite presenta un profilo di 21,5mm e schema corde da 16x19 che consente ottimo accesso a spin nel gioco. Sottorete è facile da manovrare e rapida nei movimenti. Con questa versione aggiornata, Wilson prosegue la qualità della linea Pro Staff. Rivolta Chi cerca potenza, controllo e sensazioni di gioco non rimarrà deluso..

Racchetta Wilson Pro Staff 97 LS


Caratteristiche Tecniche

Ovale:
97in²/626cm²
Lunghezza: 27in / 68.58 cm
Peso incordata: 10.8oz / 306.17g
Peso non incordata: 10.2oz / 290g
Bilanciamento: 33.27cm / 3 pts HL
Bilanciamento non incordata: 32.5cm / 6 pts HL
Swingweight: 314
Rigidità: 66
Spessore del telaio: 23mm / 23mm / 23mm /
Materiale: Carbon Graphite
Colori:
nero
Grip: Wilson Sublime
Schema corde:
18 verticali / 16 orizzontali
Salto delle verticali: 8T,10T,8H,10H
Due nodi
Nessun foro condiviso
Tensione: 50-60 pounds / 22-27 kg

In grado di offrire massima capacità di spin unita alla classica sensazione Pro Staff, questa racchetta 97 LS è rivolta a tennisti di livello intermedio che vogliono migliorare il proprio stile di gioco divertendosi. Presenta la grafica del modello Autograph in nero elegante ed è estremamente maneggevole. Il sistema Spin Effect imprime ottimi livelli di effetto alla pallina per chi ama giocare al top. Non troverai solamente un facile accesso allo spin ma anche potenza ottimale in ogni affondo. Grazie al suo bilanciamento spostato verso il manico, questa 97LS è stabile, maneggevole e pratica nel difendere. Il suo profilo largo 23mm è ricoperto dalla speciale tinta elastica che ne migliora la trasmissione delle sensazioni al braccio. Wilson ha lavorato a stretto contatto con Roger Federer per donare un tocco di stile in più dei dettagli di questa nuova collezione PRO STAFF come il marchio inciso a laser sul bordo esterno. Entra in campo e dai il megio del tuo tennis con questa 97LS

Racchetta Wilson Burn 95 CV


Caratteristiche Tecniche

Ovale: 95in²/613cm²
Lunghezza: 27.25in/69,2cm
Peso: 11.6oz/ 329g
Peso non incordata:10.9oz/309g
Bilanciamento: 33,53cm/ 4 pts HL
Bilanciamento non incordata:32,5cm/ 7 pts HL
Swingweight:342
Rigiità:68
Profilo del telaio:22mm / 22mm / 22mm 
Struttura: Graphite/Countervail
Colori:Silver/Orange
Grip:Wilson Sublime
schema corde:
16 vert / 20 oriz
Salto: 7T,9T,7H,9H
Limiti tensione:50-60lbs/23-27kg 

Usata da Kei Nishikori, questa versione aggiornata della Burn 95 è rivolta a chi ama giocare da fondocampo. L’ovale da 613 pollici quadri e l’alto gradi di swinghweight consentono ottima potenza nei colpi e precisione al contatto con la pallina. La tecnologia Countervail (CV) e presente nel telaio per assorbire al massimo le vibrazioni dei colpi e garantire ottimo confort al braccio. Il sistema Parallel Drilling consente alle corde di muoversi maggiormente incrementando la potenza del colpo e la durabilità della corda stessa. Nel gioco da fondocampo questa Burn 95 CV è solida favorisce buona precisione nelle traiettorie. Anche il gioco in topspin è efficace con questa racchetta, che raggiunge livelli ottimali nelle mani di chi ama il gioco d’effetto. A rete, questa racchetta si muove con rapidità e sicurezza aiutando nella difesa da attacchi rapidi o nella chiusura del punto in volée. Con questa versione aggiornata, Wilson presenta una racchetta che sa ammortizzare ottimamente le vibrazioni dei colpi e consente un gioco ricco di potenza e precisione.