Biliardo ALEXANDRA 8

Il biliardo in casa alla portata di tutti

Stile elegante e linee semplici caratterizzano l’aspetto di questo tavolo, vivacizzato dal rivestimento in un caldo color ciliegio.

Convenientemente curato sotto il profilo tecnico, Alexandra è un biliardo per il gioco del pool americano, adatto a giocatori di ogni livello grazie alla possibilità di scelta tra il piano di gioco in MDF o quello tradizionale in ardesia.

Disponibile in tre dimensioni, 6, 7, 8 piedi, per ogni esigenza di spazio, il  biliardo si trasforma facilmente in tavolo da pranzo richiedendo le apposite piane di copertura.

Dimensioni

Campo Gioco  cm. 220,5 x 110,5

Dimensioni esterne  cm. 250,5 x 140,5

Altezza in funzione biliardo  cm. 79

Altezza in funzione tavolo  cm. 81

Altezza di seduta  cm. 61

Peso con il piano gioco in ardesia  Kg. 320

Peso con il piano gioco in MDF  Kg. 195

Biliardo AMBASSADOR 8 PRO

Dettagli di eleganza su un tavolo professionale

Disponibile nelle dimensioni 6, 7 e 8 piedi, Ambassador si presenta con un mobile dall'elegante profilo e squisito rivestimento color radica. Le gambe inclinate di linea rinnovata hanno piedini livellatori cromati.

L'ardesia e il panno di qualità consentono un perfetto scorrimento delle biglie, mentre i corrimano sono in materiale antigraffio e resistente alla fiamma.

La meccanica interna di scorrimento, priva di zone cieche, rilascia tutte le biglie contemporaneamente. Il selettore universale riconosce sia la biglia bianca da mm. 54 sia quella da mm. 60,3.

Il sistema antifurto che trattiene il pallino dopo che l'ultima biglia numerata è andata in buca, impedendo di ottenere altre biglie, e la cassa moneta con protezione e accesso separato con chiave a cifratura unica garantiscono gli incassi.

Ambassador è facile da gestire: dopo aver aperto le due serrature di servizio, il piano di gioco può essere sollevato - per ispezionare e pulire l'interno o per sostituire il panno - anche da una sola persona, se è stato installato lo speciale meccanismo di sollevamento dell'ardesia.

Di serie con gettoniera con contapartite - per un rapido confronto tra il numero delle partite giocate e gli incassi -  Ambassador può essere dotato anche di sistemi più avanzati, quali sistemi elettromeccanico ed elettronico GARL 2001.

Dimensioni

Campo Gioco  cm. 220 x 110

Peso  Kg. 380

Imballaggio tavolo  cm. 262 x 152 x 50

Imballaggio gambe  cm. 30 x 30 x 60

Dimensioni esterne  cm. 254 x 144